Seconda categoria, Il Pezze impatta con il Ceglie

di Redazione Sport lunedì, 10 dicembre 2018 ore 08:37

Un gol per tempo ed arriva un pari per i ragazzi di Cardone che mercoledì saranno impegnati nel recupero interno con la Virtus Maruggio

Atletico Pezze-New banana club Ceglie: 1-1 (0-1)
Reti: 44' p.t. Santoro Gianmaria (N), 5' s.t. Fanizza Francesco (A).
Atletico Atletico Pezze: Di Leo, Salerno (Spinosa), Mancini, Fanizza G., Fanizza F., Cardone L (Ancona), Tauro (Trisciuzzi), Donnaloia, Musa, Pertosa. All. Cardone V
New banana club Ceglie: Quartulli, Micelli, Giordano (Argentiero), Leto, Gomes, Roma, Parisi (Albanese), Santoro Giuseppe, Santoro Gianmaria, Bruni, Sowe (Leuzzi). All. Scalone.
Arbitro: Caldarulo di Bari.
Note: Espulsi al 35’s.t. Giuseppe Santoro, al 38’ s.t. Francesco Fanizza e al 45’ s.t.  Roma, tutti per doppia ammonizione.

PEZZE DI GRECO – Pareggio interno in rimonta per i biancazzurri del tecnico Vito Cardone che hanno riacciuffato il risultato nella seconda parte della gara, dopo il vantaggio degli ospiti sullo scadere della prima frazione. Un tempo per parte ed il pareggio finale è servito, decisamente meglio i padroni di casa con l’ingresso, nella ripresa, di Ancona. Nel finale vanno anzitempo sotto la doccia ben tre giocatori, alla luce delle espulsioni decretate dal direttore di gara.

Il tecnico di casa si affida al solito modulo 3-5-2 con in avanti la coppia composta da Donnaloia e Pertosa. Tra le file dei padroni di casa si registra il ritorno del centrocampista Flavio Trisciuzzi, dopo una parentesi lavorativa fuori porta.

In cronaca gli ospiti passano in vantaggio al 44’ con Santoro che dopo aver rubato palla a centrocampo s'invola e trafigge Di Leo. Il pari arriva al 5’ della ripresa, sugli sviluppi di una punizione di Pertosa, con Francesco Fanizza che di sinistro batte Quartulli per il definitivo pari.

In settimana arriva il recupero della gara interna contro la Virtus Maruggio, valevole per l’ottava giornata e non disputata per pioggia. Fischio d’inizio fissato alle ore 14:30 sul rettangolo di gioco del “Sergio Ancona”. Un antipasto di quella che sarà la stracittadina di domenica prossima con i biancazzurri di scena a Montalbano per affrontare i cugini del Savelletri.

Seconda Categoria– Girone B
Atletico Martina 2012 e Tre Colli 25; Noci azzurri 2006 21; San Giorgio calcio 2017 18; Fragagnano 17; New banana club Ceglie16; Civitas Conversano* 11; Savelletri* 9; Atletico Pezze 2011* 7; Virtus Castellana* 6; Virtus Maruggio* 4; Atletico azzurri Santa Rita* 3. *una gara in meno

Prossimo turno
Atletico Pezze-Virtus Maruggio

Tempo stimato di lettura: 1'

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Non è obbligatorio rispondere alle accuse di avversari politici.Ma per problemi importanti la mancanza di smentite e chiarimenti è un limite posto...

    Mostra articolo