Serie D, Ganci suona la carica contro il Gravina

di Redazione Sport domenica, 23 dicembre 2018 ore 06:15

Ultimo impegno prima del giro di boa di un campionato che sta premiando la determinazione della matricola biancazzurra

FASANO – Siamo al giro di boa della stagione ed i biancazzurri vogliono chiudere in bellezza dopo la brillante affermazione del recupero interno contro il Savoia. La Città di Fasano tra le mura amiche ospita il Gravina in una gara che rappresenta una sfida salvezza a tutti gli effetti, al di là di quanto possa indicare la classifica di entrambe le squadre.

Scontro diretto salvezza, quindi, per due formazioni che inseguono una tranquilla permanenza, ma si ritrovano distanziate di ben sei punti ad appannaggio dei biancazzurri di casa. Contro il Gravina si chiude un ciclo terribile di gare ravvicinate che ha portato i biancazzurri a giocare a distanza di pochi giorni, da una partita all'altra, con interminabili turni infrasettimanali e recuperi.

I baresi del tecnico Valeriano Loseto arrivano all’appuntamento dopo aver superato in casa la quotata Fidelis Andria (4-1). Occhi puntati sull’attaccante Domenico Santoro che ha messo a segno 8 reti, di cui una doppietta nell’ultima uscita di domenica scorsa. Il Gravina punta sul modulo tattico 4-3-3 con il tridente d’attacco Chiaradia-Santoro-Mangiacasale.

Per i locali sicure le assenze del centrocampista Giorgio Bernardini e dell’attaccante Anibal Montaldi. Si profila una formazione come quella vista all’opera mercoledì scorso con il modulo tattico 4-3-3 con in avanti Gomes Forbes, a centro, mentre sugli esterni Vincenzo Corvino e Leo Serri. Sulla linea mediana Alessio Tuttisanti, Mauro Gori e Facundo Ganci.

Probabili formazioni
Us Città di Fasano (4-3-3): Guarnieri, Diop, Colombatti, Rullo, Mambella, Tuttisanti, Gori, Ganci, Serri, Gomes Forbes, Corvino. All. Laterza.
Fbc Gravina (4-3-3): Loliva, Dentamaro, Tarantino, Romeo, Visone, Nigro, Mady, Mbida, Santoro, Mangiacasale, Chiaradia. All. Loseto.
Arbitro: Perri di Roma 1.
Fischio d’inizio: Ore 14:30 stadio “Curlo” di Fasano.

Tempo stimato di lettura: 1' 20"

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Non è obbligatorio rispondere alle accuse di avversari politici.Ma per problemi importanti la mancanza di smentite e chiarimenti è un limite posto...

    Mostra articolo