Seconda categoria, Il Savelletri gioca a tennis nella prima di ritorno

di Redazione Sport lunedì, 7 gennaio 2019 ore 05:30

Una ripresa travolgente permette ai biancazzurri di andare a segno. Nulla da fare per l'Atletico Pezze costretto a rimanere a riposo per il rinvio della sfida di Noci

Savelletri-Virtus Castellana: 6-0 (0-0)
Reti: 5' s.t. e 17' s.t. Sibilio, 8' s.t. Rubino, 20' s.t. Musa, 35' s.t. e 40' s.t. Palmisano G.
Savelletri: Olive, Palmisano G., Sasso, Micele, Romito, Lisi, Sibilio, Rubino (Isteri), Musa, (De Giorgio), Gjeci, Cofano (Mancini). All. Palmisano L.
Virtus Castellana: Netti, Tartarello, Lippolis, Lamanna, Torres, Latartara, Patruno, Tinelli, Mammola, Mongelli, Risplendente. All. Sarangelo.
Arbitro: Andreula di Molfetta.
Note: Espulsi 15’ p.t. Lamanna (V), 40’ s.t. Romito (S).

MONTALBANO – Vittoria rotonda per i ragazzi del tecnico Lorenzo Palmisano che hanno saputo rintuzzare gli attacchi dei baresi concretizzando la vittoria solo nella ripresa. Una gara decisamente maschia che ha visto gli ospiti subito in affanno per l’espulsione di Cosimo Lamanna in apertura di gara. Per il Savelletri l’uomo in più ha pesato come un macigno sulla testa dei baresi. Le reti sono arrivate nella ripresa, ma resta la prestazione convincente dei padroni di casa che hanno pagato dazio nel finale incassando l’espulsione di Stefano Romito, quando il risultato era già assegnato.

Inizia con il piglio giusto il nuovo anno che permette al Savelletri di incamerare l’intera posta in palio nella domenica che segna la prima di ritorno ed ha fatto registrare il rinvio di tre gare su sei per le avverse condizioni meteo.

In quest’ottica non è andata in campo l’Atletico Pezze che era atteso dalla trasferta di Noci, dove l’abbondante neve degli scorsi giorni ha portato al rinvio della gara già alla vigilia. Infatti il Comunale “De Luca Resta” era coperto ancora da una coltre di neve anche nella mattinata di domenica.

Classifica Seconda Categoria Girone B
Atletico Martina 2012* 28; Tre Colli* 25; San Giorgio calcio 2017 24; Noci Azzurri 2006* 21; Fragagnano 20; New banana club Ceglie* 19; Savelletri 18; Civitas Convesano 11; Atletico Pezze 2011* 10; Virtus Castellana 9; Virtus Maruggio* 7; Atletico Azzurri Santa Rita 6. *una gara in meno


Tempo stimato di lettura: 1'

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Non è obbligatorio rispondere alle accuse di avversari politici.Ma per problemi importanti la mancanza di smentite e chiarimenti è un limite posto...

    Mostra articolo