ufficiale: alessandro longo e' il nuovo allenatore del Fasano

di Redazione Go Fasano martedì, 7 settembre 2010 ore 19:39
Lo dichiara il presidente Tommaso Carbone

FASANO - "Motivi puramente tecnici" sarebbero alla base della decisione maturata in seno alla dirigenza del Fasano calcio. Appena sentito il presidente del Fasano Tommaso Carbone, ha dichiarato che i motivi alla base dell'improvviso esonero di mister Savoni, sarebbero squisitamente tecnici e sarebbero maturati sin dalla fase di precampionato, ovvero dalla partita di coppa Italia. Dubbi poi confermati alla prima in cui presidente e dirigenza hanno visto venir meno la fiducia nei confronti del mister. Nulla che abbia a che vedere quindi con problemi economici, come ventilato da alcuni nostri lettori negli articoli precedenti.

Lo stesso Presidente però ci comunica in esclusiva ed in via ufficiale che, sfumata immediatamente l'ipotesi Olive, si è subito siglato l'accordo con mister Alessandro Longo, che quindi guiderà la compagine fasanese. Pomeriggio davvero ricco di sorprese questo per il nostro Fasano. Domani mattina (mercoledì 8 settembre), alle 11.30 allo stadio Vito Curlo, conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore.

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Sarebbe bene anche interrogarsi sulle ragioni e sui motivi che fanno crescere il nazionalpopulismo e domandarsi quanto sbagliate siano state le...

    Mostra articolo