Tutti pazzi per Giovinazzi

di Marisa Cassone domenica, 8 gennaio 2017 ore 10:36

Ieri sera, il neo pilota Ferrari, Antonio Giovinazzi ha incontrato il fan club fasanese. LE FOTO

FASANO- Il giovanissimo 23enne Antonio Giovinazzi, originario di Martina Franca, è stato scelto come terzo volante della scuderia Ferrari e ieri sera, sabato 7 gennaio, è stato festeggiato dal suo fan club fasanese. Una vera e propria festa è stata organizzata presso il ristorante “Il rifugio dei Ghiottoni” a Fasano, dalla presidente dell’ Egnathia Corse Laura De Mola e dalla Driving Experience di Ivan e Oronzo Pezzolla.
 
Partito dai kart dal 2006 al 2012, vincendo il Trofeo Nazionale italiano 60cc e quello europeo 60cc nel 2006, Giovinazzi ha continuato a correre per una brillante carriera fino al fatidico 19 dicembre 2016 quando il presidente della Ferrari Sergio Marchionne lo ha ingaggiato come terzo pilota della scuderia di Maranello a partire dalla stagione 2017.
 
Alla festa fasanese presenti tanti esperti e appassionati di automobilismo, tra cui l’ex sindaco Lello Di Bari, fieri di aver accolto in casa un grande pilota augurandogli un grosso in bocca al lupo per la sua nuova avventura.
 
 
Tempo stimato di lettura: 30''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • guarini nunzio

    c'è ancora qualche ingenuo che crede che ci sia qualche straccio di differenza fra destra e sinistra............poverina!!!!!!

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    Credevo di essere stato solo a spendere qualche parola per una diversa attenzione a difendere l'ambiente e il decoro urbano che impattano...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!