Giornata di consegna delle tessere per la Scuderia Ferrari Club Fasano

di Redazione Go Fasano domenica, 22 ottobre 2017 ore 14:13

La manifestazione si è svolta al Bar Bella Napoli 

FASANO- Grande partecipazione domenica 8 ottobre in piazza Ciaia, presso il bar Bella Napoli per la consegna delle nuove tessere sociali della  Scuderia Ferrari Club Fasano.
Oltre a tutti i soci della Scuderia, sono intervenuti gli studenti delle scuole medie superiori e i rappresentanti delle istituzioni cittadine. Presenti, dunque,  il Sindaco Francesco Zaccaria, il Consigliere Regionale  Fabiano Amati e il Senatore  Nicola Latorre.

La splendida giornata si è conclusa annunciando la trasferta chevedrà studenti e tesserati del Club il 28 ottobre con la visita in Fabbrica Ferrari a Maranello preceduta da un incontro nella Scuola IPSIA di Maranello con i nostri studenti e docenti per un gemellaggio tra le due scuole. Mentre domenica 29 ottobre tutti al Mugello per assistere alla finale del mondiale Ferrari Challenge ed essere  almeno per una volta protagonisti. Che dire di questi due giorni...Forza Ferrari! 

 

 

Tempo stimato di lettura: 20’’

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Ma la distanza fra 4.000 e 15.000 è notevolissima. È evidente che qualcuno sta mentendo senza paura di offuscare o giocarsi la propria credibilità,...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    Concordo perfettamente che l'attuale Amministrazione faccia bene a mandare via la Tricom,sia per far risparmiare milioni di Euro e soprattutto per...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!