Coppa Selva di Fasano, i VIP al volante scalpitano per regalare... spettacolo!

di Redazione Sport venerdì, 8 giugno 2018 ore 06:10

La prima ad arrivare è stata la Brambilla che sembra avere propositi bellicosi, non è da meno la new entry Siffredi

FASANO – C’è chi arriverà solo nella mattinata di sabato, ma c’è anche chi è già in zona, forse per prendere “confidenza” con il tracciato, sta di fatto il conto alla rovescia per vedere al via una nuova edizione del trofeo Vip è partito.

 

Nell’attesa spazio ai tanti selfie con i protagonisti dello speciale trofeo, postati sui social. Quella che qualche anno addietro era una trovata stravagante dal presidente Laura De Mola, oggi è un punto fermo della gara e la conferma arriva dalle tante richieste piovute in scuderia per partecipare.

 

La star assoluta di quest’anno è l’attore californiano Ronn Moss, conosciuto nei panni di Ridge Forrester della soap opera Beautiful. Con l’adesione di Moss, che sarà testimonial di grande prestigio della manifestazione, si conferma il filo conduttore con la passata stagione che vide in pit line l’attrice Katherine Kelly Lang, la Brooke Logan della stessa produzione televisiva, che sarà nuovamente qui a Fasano in occasione della Puglia KKL Granfondo del prossimo 24 giugno.

 

Ritorniamo alle autovetture, per l’esattezza le Volkswagen Lupo, ed i piloti per un giorno. Chi si cimenterà saranno gli attori Alex Belli, Ludovico Freemont, Pietro Genuardi ed Andrea Montovoli, pronti a essere sfidati da Antonio Azzalini, Francesca Brambilla, Stefano Masciarelli, Gigi Mastrangelo, Patrizia Pellegrino, Savino Zaba, Mila Surez e Rocco Siffredi. Accanto a loro, anche i figli di Rocco, Lorenzo e Leonardo, appassionati di kart, ma che ora intendono provare il brivido della cronoscalata.

 

Certo non si può dimenticare il consigliere regionale Fabiano Amati, oramai un veterano della sfida nostrana, come lo è l’attore Ettore Bassi che torna a correre nella gara fasanese in categoria Prototipi, iscrivendosi con una Osella PA21.

 

La 61esima edizione della Coppa Selva di Fasano presenta la solita nota di colore rappresentata dai tanti Vip pronti a gareggiare ed è facile prevedere che nel parco partenza sarà "assalto" alla ricerca del selfie da mostrare agli amici e conoscenti, non prima di essere postato sui social a suon di like.

 

Tempo stimato di lettura: 1'

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Galasso Cosimo

    Voi pensate sepre a sistemare le strade piu pericolose sono daccordissimo ogni tanto pero fateni un giro fasano ostuni statale 16 ai birdi dellle...

    Mostra articolo