Le gloriose Fiat 500 saranno in bella mostra a Pezze di Greco

di Redazione Sport mercoledì, 12 settembre 2018 ore 05:30

Si rinnova domenica prossima il memorial Leo Tarì per un grande raduno di vetture storiche nella popolosa frazione fasanese

PEZZE DI GRECO – Partito il conto alla rovescia nella frazione per l’appuntamento con il “Memorial Leo Tarì, Pezze di Greco in 500”. Si rinnova il raduno dedicato alle intramontabili Fiat 500 e derivate, auto e moto storiche, fissato per domenica prossima. Siamo all’ottavo anno di un’iniziativa che vuole ricordare il giovane Leo Tarì, appassionato di auto storiche ed in particolare delle Fiat 500, deceduto in un incidente stradale.

Il programma prevede il raduno nella centralissima piazza XX settembre per le formalità di rito che precedono la manifestazione nella mattinata di domenica 16 settembre. Nello specifico alle ore 8:30 apertura delle iscrizioni. A seguire dalle ore 9 alle 12 intrattenimento con le ragazze immagine di Tagliente staff agency. Alle ore 10 benedizione dei veicoli e memorial a cura di don Francesco. Alle ore 11:30 aperitivo presso la Villetta, mentre alle 12:30 è prevista la partenza con arrivo un’ora dopo al ristorante “Lo smeraldo” di Cisternino per il pranzo in compagnia.

Una manifestazione che di certo raccoglierà un grande successo anche alla luce della nutrita partecipazione degli scorsi anni, quando il corso principale di Pezze di Greco era pieno di vetture datate in bella mostra, sicuramente con qualche anno in più sulla carrozzeria, ma tirate a lucido come se fossero appena uscite dalla fabbrica.

Tempo stimato di lettura: 1' 10"

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    È ormai diventata una frequente alternanza di notizie che ci presentano questa realtà: da una parte c'è chi non ha voglia di perdere l'abitudine di...

    Mostra articolo