Il raduno d'auto "Gt Historic" di scena a Pezze

di Redazione Sport domenica, 30 settembre 2018 ore 06:02

Un meeting di auto d'epoca di particolare pregio si terrà nella mattinata per dare vita ad una carovana di veicoli in transito per il Fasanese

PEZZE DI GRECO – Il giorno delle auto storiche per le strade del Fasanese. Occhi puntati sul “Gt Historic” che si terrà nelle frazione a cura della scuderia Ferrari club Fasano. Un evento in collaborazione con l’Istituto alberghiero “Salvemini” e la partecipazione di Cesare Fiorio, oramai ospite d’onore degli eventi organizzati dal sodalizio del Cavallino rampante del nostro territorio.

Un meeting di auto storiche di rara fattura che prenderà le mosse dalla centralissima piazza XX settembre alle ore 8:30.

Il programma prevede la partecipazione di almeno 30 auto storiche rare e particolari, oltre ad alcuni esemplari di Ferrari. Dopo il raduno in piazza XX settembre a Pezze,  intorno alle ore 11:45 sarà la volta per il trasferimento della carovana a Torre Canne per una breve sosta per degustazione e rinfresco, dopo di ché si procederà per Savelletri con attraversamento dell'area portuale. A seguire sarà al volta del transito per Fasano e dopo aver fatto un giro nella centralissima piazza si farà capolino nell'area scolastica dell'Alberghiero di Fasano, ubicato in una traversa di via Roma.

Nella sede dell'Istituto alberghiero "Salvemini", esperti cuochi e camerieri di questo istituto scolastico prepareranno e serviranno per tutti i partecipanti ed invitati, un ricchissimo pranzo. Nel corso del quale, da buoni tifosi della "Rossa", sul grande schermo verrà proiettato il Gran premio di F1 di Russia.

Tempo stimato di lettura: 1'

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Vinci Franco

    Praticamente la ss 172 parte dall' agip e nn da dopo patronelli per l'anas e le istituzioni varie, quella strada nn viene messa in...

    Mostra articolo