Sconfitta di misura per la Pallamano Fasano

di Redazione Go Fasano mercoledì, 21 dicembre 2016 ore 10:00
A Manfredonia la gara termina 29-28 per la compagine sipontina
 

FASANO- Sconfitta di misura per la Pallamano Fasano a Manfredonia per 29-28. I ragazzi allenati da Vito Di Carolo dopo un break dei locali di 3-0, entravano nel match con il piglio giusto, con una buona difesa non efficacemente supportata però dalla fase offensiva, con la mancanza di precisione in diversi frangenti fatale per le sorti del team fasanesi. 
 
La gara si dipanava sul punto a punto, ma nel finale della prima frazione un parziale di 4-0 a favore del Manfredonia permetteva al team sipontino di rientrare negli spogliatoi in vantaggio sul 16-13. 
 
Nella ripresa il copione dell’incontro non mutava, con la Pallamano Fasano che accorciava fino al -1 senza però mai agguantare la compagine locale nonostante diverse opportunità. Nel finale di gara la squalifica del portiere Palmisano costringeva il pivot Latorre, autore di una prova sontuosa, a schierarsi tra i pali, confermando anche nell’inedito ruolo di estremo difensore la propria prestazione positiva. 
 
La gara si concludeva così sul 29-28 a favore del Manfredonia, con Gianpaolo Guarini e compagni che dovranno riscattarsi al rientro dalle festività natalizie nella sfida interna contro l’Altamura del prossimo 15 gennaio. <>. 
 
Risultati 4^ giornata Serie B-Puglia
 
Altamura-Noci 35-27
Manfredonia-Pallamano Fasano 29-28
Serra Fasano-Ginosa 23-27
 
 
Classifica
 
Ginosa 12
Altamura e Manfredonia 9 
Pallamano Fasano 3
Noci e Serra Fasano 0
 
 
Prossimo turno
 
Noci-Serra Fasano
Ginosa-Manfredonia
Pallamano Fasano-Altamura
 
 
Tabellino 
 
Manfredonia-Pallamano Fasano 29-28 (16-13 p.t.) 
 
Manfredonia: Tomaiuolo L.D., Losciale, Cassa 2, Russo 9, Esposto 8, Riccardo 2, Sciannandrone, Rizzi 4, Rignanese 4 , Bottalico, Di Bari, Ciuffreda, Losacco, Ricccardi. All.: Michele Tomaiuolo. 
 
Pallamano Fasano: Palmisano, Guarini 2, Pignatelli 3, Custodero, Saponaro 3, Marzolla, Sibilio 2, Ancona 3, Latorre 7, Caroli, Tempone 1, Bianchi 7, Renna. All.: Vito Di Carolo. Arbitri: Nicolella-Merone. 
 
 
Tempo stimato di lettura: 1’00’’  
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Marinelli Rossano

    Quindi a quanto pare il caldo che provoca i guasti ai semafori dura da più di un anno!

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    Speriamo che questa volta,con questo progetto di educazione ambientale, il coinvolgimento delle scuole,finora specialiste di insuccessi,riesca a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!