Coppa Italia, la Junior Fasano pesca il Romagna nei quarti

di Redazione Go Fasano martedì, 4 aprile 2017 ore 09:06

Effettuato il sorteggio dalla Final Eight

FASANO- Sarà il Romagna la sfidante della Junior nei quarti delle Final Eight di Coppa Italia. Sono stati effettuati nel pomeriggio di ieri (luned' 3 aprile) i sorteggi relativi al tabellone delle Final Eight di Coppa Italia, ed agli abbinamenti dei Play-Off Scudetto, con la Junior che dovrà difendere i due titoli conquistati nella scorsa stagione.
 
La formazione fasanese è stata abbinata, per quanto riguarda i quarti di finale della rassegna in programma a Fondi dal 21 al 23 aprile, al Romagna, compagine del girone B, con la vincente del match che affronterà poi in semifinale la squadra vincitrice della sfida tra Pressano e Conversano. Sul fronte opposto del tabellone le gare in programma sono invece Bolzano-Siracusa, e Carpi-Fondi.
 
Per quanto invece riguarda le semifinali scudetto, Flavio Messina e compagni incontreranno la formazione vincitrice del triangolare tra le seconde classificate (al momento Conversano, Pressano e Città Sant’Angelo), in programma a Chieti dal 28 al 30 aprile. I ragazzi allenati da Francesco Ancona affronteranno fuori casa il match d’andata (6 maggio), ed in casa la gara di ritorno (13 maggio). La vincente di questa semifinale disputerà poi tra le mura amiche gara 1 delle finali (20 maggio), con gara 2 (27 maggio) invece in casa della vincitrice della sfida tra la 1^ del girone A e la 1^ del girone B (virtualmente Bolzano e Carpi). Eventuale gara 3 il 30 maggio.
 
 
Tempo stimato di lettura: 1'00''
 
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Panalli Pierpaolo

    Care forze dell ordine forse è meglio che quando trovate queste macchine parcheggiate e rubate vi appostate, sicuramente dopo qualche giorno...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    È rimasta bloccata al Senato perchè non si riuscì a valutare l'ora giusta che doveva stabilire quando si poteva premere il grilletto e chi doveva...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!