La Junior non fa sconti a nessuno: battuto anche il Fondi

di Redazione Go Fasano domenica, 9 aprile 2017 ore 22:20

I biancazzurri saranno protagonisti delle Final Eight di Coppa Italia dal 21 al 23 aprile

FASANO- Si è concluso con il successo della Junior sul Fondi per 32-15 l’ultimo impegno casalingo della Poule Play-Off della squadra fasanese, già da una settimana matematicamente qualificata alle semifinali scudetto.
 
Gara senza particolari patemi per la compagine biancazzurra, che priva dell’acciaccato Leal, presente solo a referto, già dalla prima frazione incanalava il match a proprio favore, sfruttando in particolar modo le ripartenze e le reti delle ali D’Antino e Radovcic.
 
Rientrati negli spogliatoi sul 14-6, il copione non variava nella ripresa, durante la quale si distinguevano in particolar modo Filippo Angiolini e Daniele Vinci.
 
Con la classifica ampiamente definita, la Junior chiuderà sabato prossimo la Poule PlayOff con la trasferta di Siracusa, la cui compagine è uscita oggi sconfitta per 33-19 a Conversano (secondo in graduatoria e dunque qualificato al triangolare spareggio per l’ultimo posto utile delle semifinali scudetto) in attesa delle Final Eight di Coppa Italia, in programma a Fondi dal 21 al 23 aprile. 
 
Tabellino 
 
Junior Fasano – Fondi 32-15 (p.t. 14-6) 
 
Junior Fasano: D’Antino 5, Maione 5, De Santis P. 1, Angiolini 5, Colella 1, Arcieri 1, Pugliese, Radovcic 6, Messina 4, Fovio, De Santis L. 2, Alves Leal, Vinci, Murga 2. All: Francesco Ancona 
 
Fondi: Di Palma, Recchiuti 1, Marrocco, Lauretti 1, Muffini,Di Manno S. 1, Zizzo, Cascone 2, D’Ettorre 1, Rotunno, Conte 1, Pestillo, D’Angelis 2, Grk 6. All: Giacinto De Santis 
 
Arbitri: Bocchieri – Scavone
 
Tempo stimato di lettura: 1’00’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • passiatore giovanna

    Almeno il sindaco Zaccaria sta cercando di fare quacosa. Per troppo tempo si è fatto ben poco.

    Mostra articolo
  • Dibiase Giovanni

    mentre a Fasano, in via Bari Evoli siamo stati al buio per tutta l'estate.

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!