Spostamento della gara Junior- Bolzano: la società fasanese protesta

di Redazione Go Fasano giovedì, 19 ottobre 2017 ore 06:23

L’orario della gara è stato anticipato alle 16:00 senza una comunicazione tempestiva. 

FASANO- La Junior Fasano sarà impegnata nel Weed end prossimo in una partita contro il Bolzano. Ma alcuni problemi sono sorti a pochi giorni dal match. La Federazione ha infatti sposato l’orario della partita, dalle 19 alle 16 del 21 ottobre. Questo cambio ha fatto andare su tutte le furie la società Junior poiché lo spostamento della gara non è stato comunicato tempestivamente. La società ha dunque inviato una nota con ulteriori precisazioni. 

“In riferimento a quanto pubblicato in data 17 ottobre dalla testata online Handballtime,la società Junior Fasano precisa che l’intervista al nostro allenatore risulta essere parziale e modificata, non essendo riportato nella stessa il forte disappunto espresso dallo stesso coach Ancona circa l’orario di inizio della gara di Supercoppa. A tal proposito- afferma in una nota la Junior-, a questo punto, è doveroso precisare che la scrivente società ha più volte ufficialmente chiesto e sollecitato negli ultimi giorni la Federazione a rendere noto l’orario della gara in questione, non ricevendo alcuna risposta. Successivamente, solo in data 15 ottobre, si apprende dal comunicato stampa federale che l’orario è stato fissato alle ore 16.00, senza che la Junior Fasano ricevesse alcuna comunicazione ufficiale.

Non si conosce la motivazione di questa decisione (sarà forse per la contemporaneità di altre gare a cui è stata data priorità?!), ma di certo questa tardiva ed incomprensibile comunicazione a mezzo stampa ha precluso la partecipazione a molti tifosi del Fasano e ha procurato grossi disagi organizzativi. Infine, a proposito di (dis)organizzazione, si riceve dalle forze dell’ordine richiesta di informazioni circa la presenza di tifosi al seguito inerente la partita in questione, fissata, secondo le informazioni in loro possesso (e qualcuno gliele avrà pur date), alle ore 19.00 del 21 ottobre! Indubbiamente un quadro non molto qualificante in prospettiva dell’incontro che assegna il primo titolo stagionale".

 

Tempo stimato di lettura: 30''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • MINNA ANTONIO

    Grazie, assessore, per la Sua manifestazione di orgoglio per “il lavoro svolto dall’intera struttura” nella organizzazione dei servizi sociali,...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    Ma la distanza fra 4.000 e 15.000 è notevolissima. È evidente che qualcuno sta mentendo senza paura di offuscare o giocarsi la propria credibilità,...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!