La Conad Fasano vince nella prima trasferta

di Redazione Go Fasano martedì, 31 ottobre 2017 ore 06:44

La vittoria arriva contro la Sport&co

FASANO- Prima trasferta e primo successo per la Conad Fasano di coach Ciccio Colucci, che bissa il successo in casa, con una prova solida e concreta, presso Palazzetto del CUS di Bari, contro la Sport&Co, che dai primi minuti ha subito il maggiore tasso tecnico e fisico dei fasanesi. Primo quarto da 25 a 7 per biancoazzurri che giocano una pallacanestro concreta, con attenzione alla difesa e pazienza nelle azioni di attacco.

Nel primo quarto sono Alex Cofano, sbloccatosi da subito, e Domenico Rosato a fare la voce grossa, segnando 19 dei 25 a referto, mentre sotto canestro è Pietro Rosato recuperare i rimbalzi prodotti dalle basse percentuali a tiro dei locali.

Nel secondo periodo Bari prova a rimettersi a contatto, ma Colucci mette in rotazione tutti i suoi e il Basket Fasano allunga nel parziale, sebbene nel finale qualche ingenuità e errori gratuiti regalano ai baresi punti che fanno chiudere il parziale sul 22 a 46 per i viaggianti.

Nel frattempo si è aggiunto anche Sibilio, non presente nei primi due quarti, sotto subito 4 punti per lo storico capitano fasanese, che contribuisce ad allungare anche nella terza frazione, leggermente più bruttina delle precedenti, e il 7-11 di parziale ne testimonia la diversità rispetto alle frazioni precedenti.

Nell'ultimo periodo coach Colucci prova diverse soluzioni, anche difensive, schierandosi a zona, e a spingere in contropiede e provando a giocare in transizione, ne viene fuori un quarto da 6 assist per il capitano/allenatore fasanese e la presenza a referto di tutti gli effettivi, segno di un gioco corale buono.

Tabellino 

ASD Basket Fasano: Colucci 5, Sibilio 9, Rosato D. 13, Rosato P. 8, Cofano 19, Buongiorno 4, Gimmi 2, Gallo 10  Monopoli 2, De Simone 4. All.re Colucci

 

Tempo stimato di lettura: 30''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    È rimasta bloccata al Senato perchè non si riuscì a valutare l'ora giusta che doveva stabilire quando si poteva premere il grilletto e chi doveva...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    L'ultimo ostacolo è stato superato.Ormai la partecipazione,la decisione,la volontà popolare diventano sempre meno determinanti per eleggere i...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!