Serie A1, Si arricchisce la rosa della Junior con Corcione

di Redazione Sport domenica, 8 luglio 2018 ore 06:30

La società biancazzurra si è assicurata il pivot conversanese proveniente dall'esperienza con la maglia del Noci

FASANO – Si arricchisce ulteriormente la rosa della Junior Fasano con l’arrivo del pivot Raffaello Corcione, classe ’91 per 1,95 metri d’altezza, cresciuto a Conversano e proveniente dal Noci.

Salgono a quattro i volti nuovi per la prossima stagione che prenderà il via l’8 settembre con il girone unico a 14 squadre. Certo la campagna potenziamento dei campioni d’Italia in carica non si ferma qui. Nei prossimi giorni è atteso un colpo di mercato con l’arrivo di un terzino che dovrebbe dare ancora più spessore alla squadra dalla linea dei nove metri.

“Non potevo scegliere – afferma Corcione – squadra migliore per continuare il mio percorso di crescita. Andare a giocare nella squadra campione d’Italia per me è motivo di orgoglio e di grande responsabilità. Darò il massimo per farmi trovare pronto ed essere all’altezza della fiducia in me riposta. Insieme a Raul Bargelli faremo di tutto per contribuire a continuare a far vincere la Junior Fasano”.

Il pivot è figlio d'arte, in città è ancora ricordato papà Pasquale quando difendeva la porta dei biancazzurri ed in seguito ha anche allenato la squadra biancazzurra.

Tempo stimato di lettura: 1'

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • del vecchio gianni

    ordinanza tardiva ( l'estate inizia il 21/6) e non esaustiva. Mi dica, infatti, Sig. Sindaco come si deve comportare un direttore di un locale che...

    Mostra articolo