Finali nazionali Under 15, La Serra Fasano insegue la gloria

di Redazione Sport martedì, 10 luglio 2018 ore 04:30

La società del presidente Soleti si presenta ai nastri di partenza della competizione di Misano Adriatica per il secondo anno

MISANO ADRIATICO – Ci sarà anche la Serra Fasano alle finali nazionali Under 15 di Misano Adriatico. L’evento prenderà il via oggi (martedì 10 luglio) fino a sabato prossimo. La compagine fasanese della società del presidente Lino Soleti si presenta ai nastri di partenza della kermesse emiliana per il secondo anno consecutivo nella categoria d’ingresso dell’attività agonistica giovanile della pallamano italiana.

La formula prevede quattro gironi all'italiana, da quattro squadre, con gare di sola andata, con le prime due classificate di ogni girone che accederanno ai quarti di finale. Nei giorni scorsi la Federazione ha ufficializzato la composizione dei quattro gironi e il sorteggio non è stato particolarmente benevolo con i fasanese che nel girone A dovranno vedersela con i campioni in carica del Cassano Magnago e con Fondi e Meran, altre due società di grande tradizione anche nell’attività giovanile e che parteciperanno al prossimo campionato di serie A1.

Il calendario degli accoppiamenti prevede mercoledì le sfide Fondi-Serra Fasano (ore 9:30) e Serra Fasano-Cassano Magnago (ore 15:30), mentre la terza sfida è in programma giovedì Meran-Serra Fasano (ore 10:30).

“Anche quest’anno – afferma coach Massimo Cassone – parteciperemo a queste finali nazionali con l’obbiettivo di arricchire la nostra esperienza e profondere il massimo impegno in tutte le gare della competizione. Spero che riusciremo a dare continuità a tutto ciò che di positivo abbiamo fatto in questa stagione e se saremo più bravi dei nostri avversari, continueremo a toglierci altre soddisfazioni".

La rosa della Serra Under 15: Pasquale Colucci, Nicolò D’Agnano, Sante De Luca, Antonio Di Toma, Federico Liuzzi, Alessandro Mazzarelli, Oronzo Monopoli, Pierpaolo Monopoli, Giuseppe Passiatore, Luigi Passiatore e Francesco Raimondi.

Tempo stimato di lettura: 1' 10"

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    È ormai diventata una frequente alternanza di notizie che ci presentano questa realtà: da una parte c'è chi non ha voglia di perdere l'abitudine di...

    Mostra articolo