Serie A1, La Junior Fasano stasera di scena a Siena

di Redazione Sport giovedì, 15 novembre 2018 ore 05:30

Nel recupero della sesta giornata Radovcic e compagni saranno di scena in Toscana per una sfida delicata per la classifica

SIENA – Finalmente in campo per azzerare i recuperi con la sfida di questa sera sul campo della Ego Siena del tecnico Alessandro Fusina che rappresenta la sesta giornata del campionato.

L’esordiente club toscano prosegue la storia del Tavernelle ed è reduce dalla brillante vittoria ottenuta in casa del Merano. Un risultato che sommato al successo sul Cingoli ed ai pareggi contro Fondi e Pressano fotografano a pieno il cammino della compagine al suo debutto nella massima serie nazionale. Di contro il Siena ha incassato due sconfitte maturate entrambe in trasferta, rispettivamente contro Bolzano e Conversano.

Confermata, quindi, l’imbattibilità interna e gli stessi punti in graduatoria della Junior Fasano che è reduce dalla vittoria interna contro il Cingoli. Il Siena rappresenta un ostacolo ostico per una Junior Fasano ancora alla ricerca di una propria identità. Osservato speciale Jacob Nelson e Sebastina Restepo che nell’ultima uscita con il Merano hanno realizzato oltre la metà delle reti complessive dei toscani.

I biancazzurri del tecnico Francesco Ancona non possono permettersi ulteriori passi falsi, dopo un avvio di stagione tutto da dimenticare che ha portato a registrare tre sconfitte che stanno pesando nella rincorsa alla vetta, detenuta dal solito Bolzano con 13 punti. Quella di Siena si può considerare a tutti gli effetti una prova di maturità per una Junior Fasano che sta faticando a mostrare il proprio potenziale, alla luce di una rosa di giocatori riveduta e corretta dalle partenze e dagli arrivi. Il tecnico fasanese predica la calma ed è convinto che i valori alla lunga verranno fuori, ma dalla trasferta di Siena non si può rientrare a mani vuote per non complicare ulteriormente il cammino dei fasanesi in classifica.

Fischio d’inizio fissato alle ore 21:30 per una gara che sarà arbitrata dalla coppia composta da Dionisi e Maccarone.

Tempo stimato di lettura: 1'
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Non è obbligatorio rispondere alle accuse di avversari politici.Ma per problemi importanti la mancanza di smentite e chiarimenti è un limite posto...

    Mostra articolo