Serie A1, La Junior in campo questa sera per affrontare il Bologna

di Redazione Go Fasano martedì, 4 dicembre 2018 ore 12:44

I biancazzurri del tecnico Ancona dovranno vedersela con gli emiliani per una gara valevole come anticipo della 12esima giornata

FASANO – Impegno infrasettimanale per la Junior Fasano che questa sera scenderà in campo sul rettangolo di gioco della palestra “Zizzi” per affrontare la compagine della United Bologna.

Una gara valida come anticipo della 12esima giornata, quella che decreterà l’ultima uscita stagionale dell’anno per quanto riguarda il campionato, in attesa della finale di Supercoppa prevista per il 23 dicembre con la sfida Pressano-Junior Fasano.

La Junior Fasano arriva all’appuntamento, il secondo di fila tra le mura amiche nel giro di appena tre giorni, con la vittoria centrata nello scorso turno contro la Mfoods Carburex Gaeta (LEGGI QUI) che ha mostrato spunti degni di nota sul piano della crescita del gioco, ma allo stesso tempo ha focalizzato l’attenzione su una tenuta difensiva da rivedere, del resto la fotografia che emerge al termine della gara è chiara dallo stesso punteggio (31-27).

La United Bologna occupa l’ultima posizione con una sola vittoria all’attivo, quella centrata nella terza giornata tra le mura amiche affrontando l’Alperia Merano (30-25). Gli emiliani di coach Beppe Tedesco sono reduci dalla battuta d’arresto di sabato scorso, sempre in Puglia, ma incassata sulla sponda Conversano (28-20).

Nella stessa giornata scenderà in campo anche il Pressano che farà vista alla Mfoods Carburex Gaeta, giocando a Fondi. Una gara, valevole come recupero della nona giornata, ed importante anche per la Junior Fasano perché permetterà di capire qual'è effettivamente il distacco dalla zona play off, dove attualmente è proprio il Pressano ad occupare l’ultima posizione valida.

Fischio d’inizio fissato alle ore 20 con la direzione di gara affidata a Cardone e Cardone.

 

Classifica serie A1

Bozen 19; Conversano 15; Cassano Magnago 14; Pressano 13*; Banca Popolare di Fondi 11; Ego Siena, Brixen ed Acqua & Sapone Junior Fasano 10; Trieste 9; Metelli Cologne 8; Alperia Merano 7; MFoods Carburex Gaeta 5*; Cingoli 5; Bologna United 2. *una partita in meno

Tempo stimato di lettura: 1' 20"

 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Non entro nel merito delle opinioni politiche della maggioranza e della opposizione.Ma ,se è vero,che c'erano CONSIGLIERI COMUNALI CHE USCIVANO...

    Mostra articolo