Serie C femminile, La Podio al "Salvemini" riscalda i muscoli per i play off

di Redazione Sport domenica, 6 maggio 2018 ore 05:55

Arriva il Castellaneta per il saluto alla regular season e con la qualificazione agli spareggi promozione in tasca

FASANO – Ultima uscita della regular season per la Podio Fasano che questo sera sarà di scena al “Salvemini” per affrontare l’Agriden Castellaneta, attuale terza forza del campionato ed in lotta per la posizione.

Per le ragazze di coach Domenico Guglielmi sarà un buon banco di prova in vista degli imminenti play off che vedranno ai nastri di partenza proprio la Podio Fasano. La società del presidente Renzo Abete ha centrato la qualificazione nello scorso turno, imponendosi in trasferta sul campo della Gallitelli vending Montescaglioso (1-3), al termine di una gara che ha cancellato un periodo non proprio esaltante.

Consolidata la quinta posizione nel girone B, per Anna D’Onofrio e compagne è arrivato il momento di pensare ai play off, un traguardo storico per una società che è approdata in serie C solo quest’anno, ma ha avuto il merito di cucirsi addosso il vestito di rivelazione del campionato. Contro le tarantine non avranno più nulla da chiedere al torneo, alla luce di una quinta posizione già messa in cassaforte.

Nell’ultima uscita, viceversa, verrà fuori il responso in merito agli abbinamenti dei play off. Per quanto riguarda le fasanesi sarà ballottaggio tra Bisceglie, Trani e Bari, infatti sono in tre le formazioni in corsa per il primato del girone A e secondo regolamento sarà la prima ad incrociare il cammino delle fasanesi negli spareggi promozione.

Ritornando alla sfida con l’Agriden Castellaneta, diventa l’occasione buona per i tifosi biancazzurri per festeggiare in casa al traguardo degli spareggi raggiunto, fermo restando che la squadra non è stata mai lasciata sola, neanche nelle gare esterne.

Fischio d’inizio fissato alle ore 18:30.

(Fotoservizio Mario Rosato)

Tempo stimato di lettura: 1'

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • saracino francesco

    Grazie da parte mia anche alla ex amministrazione fasanese dell'allora Sindaco che, per quanto mi risulta, da dato i genitali al progetto. Di...

    Mostra articolo