Serie C femminile, La Podio Fasano cerca il passaggio di turno nella sfida play off di Bari

di Redazione Sport mercoledì, 16 maggio 2018 ore 06:00

Nella gara di ritorno contro la Primadonna le ragazze di coach Guglielmi vogliono far fruttare la vittoria dell'andata

FASANO - Gara di ritorno della seconda fase play off per le ragazze della Podio Fasano che questa sera scenderanno sul parquet del Palazzetto di Enziteto, frazione di Bari, per difendere la vittoriosa gara dell'andata di sabato scorso. Senza dubbio è un buon momento per la compagine allenata da Domenico Guglielmi che nella prima uscita degli spareggi ha dimostrato di non temere l'avversario della Primadonna Bari che ha chiuso al secondo posto la stagione regolare del girone A.

Sarà una gara difficile, ma le condizioni ci sono tutte per fra fruttare la vittoria per 3-1 dell'andata. Un risultato che consente alle biancazzurre di portare a casa la qualificazione al turno successivo dei play off solo se non si incorre in una sconfitta secca. In altri termini le biancazzurre possono incassare anche una sconfitta per 3-0 o 3-1, ma a quel punto dovranno fare ricorso al gold set, una partita a 25, per decretare la vincente della seconda fase dei play off.

Le ragazze fasanesi per staccare il biglietto per la fase successiva degli spareggi possono anche perdere, ma purchè portano a casa un punto. Non sarà una passeggiata in terra barese, ma si ha l'impressione che le ragazze siano ben motivate per chiudere nel migliore dei modi la stagione.

L'obiettivo della società resta quello di entrare nelle prime cinque del campionato e per la cronaca se dovessero spuntarla contro la compagine barese dovranno vedersela con la vincente tra Agriden Castellaneta ed Erredi Taranto dell'altra sfida parallela.

Fischio d'inizio alle ore 21 nel palazzetto dello sport "Enziteto" con la direzione arbitrale affida a Pugliese e Pileri.

Tempo stimato di lettura: 1' 20"

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    È ormai diventata una frequente alternanza di notizie che ci presentano questa realtà: da una parte c'è chi non ha voglia di perdere l'abitudine di...

    Mostra articolo