Serie C femminile, La Podio Fasano riparte da coach Guglielmi

di Redazione Sport venerdì, 29 giugno 2018 ore 05:20

Il presidente Abete ha premiato il lavoro svolto dal tecnico biancazzurro con la qualificazione ai play off

FASANO – Il Podio Fasano riparte dalla guida tecnica di Domenico Guglielmi. Il presidente Lorenzo Abete ha riconfermato la fiducia nel tecnico che tanto bene ha fatto alla guida di una squadra che ha chiuso la stagione del debutto in serie C con una lusinghiera partecipazione ai play off.

Senza dubbio il Podio Fasano ha vestito non solo i panni di matricola del girone, ma anche quelli di squadra rivelazione del torneo ed appare chiaro che la prima meritata riconferma debba andare proprio al coach. Si riparte da Guglielmi, ma per quanto riguardo il rosa di giocatrici da mettere a disposizione del tecnico ancora non si sa nulla, di certo si ripartirà dalle riconferme, ma la principale attenzione del presidente è per il mercato in entrata.

L’obiettivo per la prossima stagione è quello di fare ancora meglio di quest'anno e per centrarlo occorrono dei giusti correttivi per amplificare il potenziale del gruppo. In merito ai nomi vige il massimo riserbo, ma la società è presa anche da altri impegni perché la prossima stagione sarà anche quella che registrerà il ritorno di una formazione maschile in un campionato ufficiale e questo sarà un altro impegno di non poco conto per una società comunque giovane.

Non è tutto. Allo stesso tempo ci sarà da seguire anche la Prima divisione, con la squadra femminile guida da Micaela Cofano, con la supervisione dello stesso Guglielmi, che ha conquistato la promozione sul campo proprio alle ultime battute della stagione. Senza dubbio programmi ambiziosi per una società che vede avanti con la convinzione di poter fare sempre meglio, sperando anche nella gestione di una struttura sportiva più consona alla luce del grosso movimento creato in pochi anni di duro ed intenso lavoro che non hanno tralasciato di curare il settore giovanile con la compagine Under 12 che ha chiuso la stagione in semifinale nel torneo provinciale.

Tempo stimato di lettura: 1' 20"

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • del vecchio gianni

    ordinanza tardiva ( l'estate inizia il 21/6) e non esaustiva. Mi dica, infatti, Sig. Sindaco come si deve comportare un direttore di un locale che...

    Mostra articolo