Piò Italia: promozione MAI PIU' RICARICA

Piò
Via Ferrini ang. via Carso 72015 Fasano

E-Mail: pioitalia@gmail.com
Web-Site: http://www.pioitalia.com

Un'occasione imperdibile per acquistare un nuovo telefono, grazie all'accordo con Concorde Italia / Noverca.

La promozione MAI PIU' RICARICA ti consentirà di avere una sim card con traffico incluso con l'acquisto di qualsiasi dispositivo Piò Italia.

Incluso nel prezzo del telefono riceverai una scheda sim che ti permetterà di inviare messaggi, effettuare chiamate e navigare su internet per 14 MESI !!

Ecco i dettagli dell'offerta:

Chiunque aquista un dispositivo Piò Italia incluso nel prezzo del dispositivo riceve una sim card Noverca con la possibilità di chiamare mandare messaggi ed internet per 12+2=14 mesi.

Traffico mensile incluso 
200 minuti di telefonate nazionali verso tutti i gestori
200 sms
1GB di internet
+ altri 60 minuti di telefonate verso tutti da effettuare tramite applicazione istallata nel dispositivo.

I piu esigenti sono liberi di allargare la propria opzione tariffaria con più internet, più minuti, più sms, scegliendo di abbinare un piano tariffario più in linea con le proprie esigenze.

 

 

Un esempio?

Puoi acquistare Pio Diamante-Smart Jewelry - un dispositivo studiato per l'universo delle donne - riceverai in omaggio una SIM CARD NOVERCA con 200 minuti di traffico nazionale verso tutti i gestori fissi e mobile, 200 sms e 1 Giga Byte di traffico dati mensile.

 
Il Piò Diamante-Smart Jewelry è unico nel suo genere per caratteristiche e rifiniture, studiato e realizzato per il pubblico femminile.
 
 

 

 

Piò
Via Ferrini ang. via Carso 72015 Fasano

E-Mail: pioitalia@gmail.com
Web-Site: http://www.pioitalia.com

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Un ottimo gesto di solidarietà,generosità e di piccolo aiuto per uno dei tanti paesi dove, dopo più di un anno,le macerie dell'ultimo terremoto...

    Mostra articolo
  • Panalli Pierpaolo

    Care forze dell ordine forse è meglio che quando trovate queste macchine parcheggiate e rubate vi appostate, sicuramente dopo qualche giorno...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!