Pio Italia presenta il nuovo Piò Watch

Piò
Via Ferrini ang. via Carso 72015 Fasano

E-Mail: pioitalia@gmail.com
Web-Site: http://www.pioitalia.com

E' arrivata sul mercato la novità di Piò Italia: Piò Watch, per avere il controllo del tuo smartphone al tuo polso.

E' uscito qualche giorno fa' il nuovo prodotto della Piò Italia che sta già riscuotendo grande successo tra il pubblico.

Il nuovo dispositivo, Piò Watch, è un vero e proprio orologio che consente di interfacciarsi con il proprio smartphone grazie all'applicazione P-Watch disponibile gratis sul sito ufficiale di Piò Italia.

"L'applicazione P-Watch - spiega Angelo Scialpi, fondatore della Piò Italia - è stata sviluppata in collaborazione con Giovanni Maggi (official MTK developer) e a differenza degli altri prodotti presenti attualmente sul mercato consente di collegare il Piò Watch con qualsiasi tipo di dispositivo mobile. In questo modo - prosegue Scialpi - non si è obbligati a comprare un orologio multimediale della stessa marca dello smartphone. Si è liberi dunque di collegare l'orologio con telefoni di qualsiasi marca. L'utilizzo di questo nuovo dispositivo nasce dall'esigenza di poter utilizzare il telefono in auto nella massima sicurezza senza provocare distrazioni per il guidatore. Sarà infatti possibile attraverso l'orologio rispondere alle telefonate utilizzando il sistema di vivavoce integrato."

 

Piò Watch - caratteristiche tecniche

Display 1,5 pollici risoluzione 480x800 - 280 DPI multitouch.

Peso 44 grammi, slim. Disponibile nelle colorazioni bianco, rosso e nero. In dotazione pellicola protettiva, caricabatterie e cavetto per il collegamento al PC.

Interfaccia Bluetooth 3.0 e 4.0.

Funzionalità: gestione chiamate, invio e lettura di SMS, lettura notifiche Facebook, utilizzo di Whatsapp, giochi e di tutte le applicazioni presenti nello smartphone.

In promozione a 99 euro. Solo per i possessori di un telefono Piò Italia sconto del 15%.

 

Piò
Via Ferrini ang. via Carso 72015 Fasano

E-Mail: pioitalia@gmail.com
Web-Site: http://www.pioitalia.com

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Credevo di essere stato solo a spendere qualche parola per una diversa attenzione a difendere l'ambiente e il decoro urbano che impattano...

    Mostra articolo
  • passiatore giovanna

    Occorre fare qualcosa per educare i cittadini. Altro fenomeno degradente è quello degli escrementi degli animali per tutta la città, soprattutto in...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!