Whoosnap - guadagna con i tuoi scatti

Whoosnap - guadagna con i tuoi scatti


E-Mail: info@whoosnap.com
Web-Site: http://www.whoosnap.com

Scarica l'app, ricevi le richieste di foto, scatta e guadagna

Dai prossimi giorni, in anteprima assoluta, potrai iniziare a guadagnare scattando fotografie con il tuo smartphone per Gofasano.

Grazie alla partnership tra Gofasano.it e Whoosnap infatti, ti basterà scaricare l'applicazione dallo Store di Apple e rispondere alle richieste di immagini della redazione.

Guadagnare è semplice, dovrai scattare le foto direttamente con il tuo smartphone - o tablet - e se le tue foto verranno selezionate dalla redazione per essere pubblicate, riceverai subito dei gettoni che potrai presto convertire in buoni acquisto oppure in denaro* tramite PayPal o una carta prepagata.

 

Che cosa aspetti?

SCARICA SUBITO WHOOSNAP DA APP STORE e diventa un FOTOREPORTER!

 

* - La conversione dei gettoni in denaro sarà possibile a partire dal prossimo Febbraio 2015. I gettoni accumulati fino a quella data saranno comunque validi.

Whoosnap - guadagna con i tuoi scatti


E-Mail: info@whoosnap.com
Web-Site: http://www.whoosnap.com

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Un ottimo gesto di solidarietà,generosità e di piccolo aiuto per uno dei tanti paesi dove, dopo più di un anno,le macerie dell'ultimo terremoto...

    Mostra articolo
  • Panalli Pierpaolo

    Care forze dell ordine forse è meglio che quando trovate queste macchine parcheggiate e rubate vi appostate, sicuramente dopo qualche giorno...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!