Avvocato fasanese eletto nel direttivo della Camera Penale

di Redazione Go Fasano venerdì, 5 maggio 2017 ore 07:54

Svolte le elezioni per il rinnovo degli organi dirigenti dell’associazione dei penalisti brindisini

Il nuovo consiglio direttivo della Camera Penale di Brindisi, l'avv. Zizzi è il primo da sinistra

BRINDISI – L’avvocato fasanese Marcello Zizzi è stato eletto alla unanimità componente del consiglio direttivo della Camera Penale di Brindisi. Un ennesimo riconoscimento alla professionalità del giovane professionista fasanese, che in passato è stato anche componente dell’Osservatorio Investigazioni Difensive dell’Unione Camere Penali. Tra l’altro l’avv. Zizzi sostituisce nella Camera Penale brindisina un altro noto avvocato fasanese, il compianto Francesco Saponaro, il cui ricordo è indelebile in chi l’ha conosciuto e ne ha potuto apprezzare le sue doti umane e professionali.
 
Si è tenuta l’altro ieri presso la biblioteca dell’Ordine degli Avvocati di Brindisi l’assemblea, particolarmente partecipata, della Camera Penale “O. Melpignano” a seguito della quale è stato eletto il nuovo consiglio direttivo e il collegio dei probiviri della stessa Camera Penale brindisina.
 
Il dibattito si è aperto con l’intervento del tesoriere Rosanna Saracino al quale sono seguiti gli interventi del segretario  Giuseppe Guastella e del presidente Fabio Di Bello, il quale ha illustrato le attività poste in essere dalla associazione nel biennio 2015/2017 in cui ha guidato l’associazione dei penalisti brindisini.
 
Hanno preso la parola numerosi iscritti ed infine l’assemblea ha riconfermato per acclamazione Fabio Di Bello, Giampiero Iaia e Rosanna Saracino, eleggendo i neo componenti negli avvocati Antonio Morleo Tondo e Marcello Zizzi, , che sostituiranno il segretario uscente Giuseppe Guastella ed il compianto Francesco Saponaro.
 
Dopo l’elezione si è svolto un primo consiglio direttivo nel corso del quale è stata riconfermato presidente della Camera Penale l’avv. Fabio Di Bello, vicepresidente l’avv. Giampiero Iaia, mentre l’avv. Rosanna Saracino è stata nominata consigliere segretario, l’avv. Antonio Morleo Tondo consigliere tesoriere, e l’avv. Marcello Zizzi consigliere addetto ai rapporti con la stampa.
 
Nel collegio dei probiviri riconfermati gli avvocati Augusto Conte, Cosimo De Leonardis e Carlo Tatarano.
 
Tempo stimato di lettura: 20’’ 
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • meoli fede

    Perché tra gli artisti intervenuti in particolare mi è simpatico Piero Ciakky? soprattutto perché ha fatto esperienza nel settore dell’animazione...

    Mostra articolo