La "Flavio Arconzo" in piazza per la Giornata Mondiale delle vittime della strada

di Redazione Go Fasano martedì, 13 novembre 2018 ore 05:03

Giunta alla sesta edizione l’iniziativa “Luce sulla strada”

 

FASANO - Domenica prossima 18 novembre  in occasione della Giornata Mondiale per il ricordo delle vittime della strada, l’associazione Flavio Arconzo sarà in piazza Ciaia a Fasano dove allestirà l’Angolo del Ricordo con le foto di tante vittime e candele.
 
Inoltre, sempre per la giornata del ricordo, il sodalizio lancia la 6^ Edizione dell’iniziativa “Luce sulla strada”.
Una iniziativa che consiste nel tenere accesa una candela per l'intera giornata, sopra una finestra, un balcone, un terrazzo, un giardino. L'importante è che la sera si vedano fiammelle ovunque.
 
Dunque, accendiamone in ogni casa e quella luce illuminerà simbolicamente la guerra che si combatte sulle strade e porta via ancora 3000 vite ogni anno, gran parte delle quali, giovani.
Tutti possono aderire e con un gesto semplice, mettere in luce la piaga sociale dei morti sulle strade. Fermare la strage è un dovere di tutti.
 
Non dimenticate, durante tutta la giornata del 18 di postare nella bacheca dell’evento Facebook  le  foto delle vostre candele, e soprattutto, non dimenticate di venire a trovarci al nostro stand in Piazza Ciaia.
 
Di seguito il link della bacheca FB su cui postare le foto.
https://www.facebook.com/events/712333592465957/
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    "NON MI SENTO PIU' RAPPRESENTATO DA NESSUNO E PER QUESTO NON ESPRIMERO' IL MIO VOTO".Questa dominante scelta,cosciente e ragionata,di molti...

    Mostra articolo