A Fasano il “Fashion Wedding 2019”

di Redazione Go Fasano sabato, 17 novembre 2018 ore 05:34

Un evento che promuoverà le nuove tendenze make up e hairstyle per la prossima stagione wedding 2019

FASANO - Domenica 25 Novembre 2018 alle 17:00 si terrà l’evento Fashion Wedding 2019_Make up & Hairstyle presso l’Abbazia di San Lorenzo di Fasano.
 
L’evento, organizzato da Rita Renna e Tina Decarolis, sarà l’occasione per conoscere le nuove e ultime tendenze make up e hairstyle per la prossima stagione wedding 2019.
 
Rita Renna, Make Up Artist e Nail Artist, è una consulente d’immagine, docente presso Apulia Libera Università del Benessere e Dante Alighieri Formazione. Ha saputo trasformare la sua passione in lavoro e oggi è scelta dalle sue spose perché riesce realizzare dei capolavori sui loro volti.
 
Tina Decarolis, Hair Stylist, ha deciso di realizzare il suo sogno aprendo un’attività nel pieno centro di Fasano. Il suo salone di acconciatura “Aglaia parrucchiere" è stato inaugurato nel 2012 e da quel giorno ad oggi viene confermata dalla fiducia delle sue clienti.
 
L’evento si svolgerà all’interno di una struttura, che ben si sposa con l’eleganza e che decide di accogliere i futuri sposi, pronti a realizzare il loro sogno.
 
La cornice perfetta viene completata dai partner: i futuri sposi avranno la possibilità di incontrare diversi professionisti, ognuno del proprio settore, e ognuno pronto ad esaudire i desideri per rendere perfetto il giorno più atteso.
 
Parteciperanno anche il sindaco di Fasano, il Dott. Francesco Zaccaria, e il Consigliere Comunale Laura De Mola.
 
Molte le sorprese per i futuri sposi: alle prime 50 coppie verrà riservato un gadget in omaggio; inoltre durante la serata stessa è prevista un’estrazione finale con possibilità di vincita di numerosi premi.
 
INGRESSO LIBERO
La manifestazione è rivolta esclusivamente ai futuri sposi.
E' preferibile la prenotazione: inviare un messaggio Whatsapp al numero 333 961 5649 indicando NOME e COGNOME SPOSO E SPOSA, DATA DEL Matrimonio. 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • meoli fede

    Perché tra gli artisti intervenuti in particolare mi è simpatico Piero Ciakky? soprattutto perché ha fatto esperienza nel settore dell’animazione...

    Mostra articolo