Ricordate a Pozzo Faceto le vittime della strada

di Redazione Go Fasano martedì, 20 novembre 2018 ore 05:54

In occasione della giornata mondiale Onu del ricordo delle vittime della strada. LE FOTO. 

POZZO FACETO – Anche la piccola frazione fasanese di Pozzo Faceto – come avviene ormai da alcuni anni – ha ricordato domenica scorsa 18 novembre le vittime della strada in occasione proprio della giornata mondiale Onu del ricordo delle vittime della strada che ricorre la terza domenica di novembre.
 
Una santa Messa è stata celebrata nel Santuario della Madonna del Pozzo dal parroco don Luigi Bianchessi, alla presenza di molti fedeli e soprattutto di tanti familiari delle vittime stesse. All'appello ogni familiare ha portato un fiore bianco sulla corona posta sull’altera. Corona che al termine della celebrazione religiosa è stata portata in corteo fino alla statua della Madonna ubicata all’incrocio tra viale del Miracolo e via Parco Lorusso. 
 
Dopo la deposizione della corona il vicesindaco di Fasano, Giovanni Cisternino, ha offerto una riflessione ai presenti ricordando la responsabilità di chi viaggia in auto. 
 
Tempo stimato di lettura: 10’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • meoli fede

    Perché tra gli artisti intervenuti in particolare mi è simpatico Piero Ciakky? soprattutto perché ha fatto esperienza nel settore dell’animazione...

    Mostra articolo