“Giornata mondiale contro la violenza sulle donne”, oggi la conferenza stampa di presentazione

di Redazione Go Fasano giovedì, 22 novembre 2018 ore 05:30

Si svolgerà presso la sala di rappresentanza del Comune

FASANO - Domenica 25 novembre 2018 si celebra la giornata mondiale contro la violenza sulle donne. Il Comune di Fasano ha messo a punto, tramite l’Assessorato alle Pari Opportunità, guidato dall'assessore Cinzia Caroli, una serie di iniziative di sensibilizzazione al problema che si svolgeranno tra il 22 e 25 novembre in collaborazione con il Movimento “Non una di meno”, il Consorzio per l'Integrazione e l'Inclusione Sociale Ambito Territoriale Sociale di Cisternino - Fasano - Ostuni, il Centro Antiviolenza,  il Centro Italiano Femminile e il Collettivo Teatro Prisma di Bari.

Le iniziative saranno presentate nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà oggi, giovedì 22 novembre, alle ore 11,00 presso la Sala di Rappresentanza di Palazzo di Città. Interverrà il Sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria, l’Assessore alle Pari Opportunità, Cinzia Caroli e la dott.sa Marisa Santamaria direttrice del consorzio di ambito.

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • meoli fede

    Perché tra gli artisti intervenuti in particolare mi è simpatico Piero Ciakky? soprattutto perché ha fatto esperienza nel settore dell’animazione...

    Mostra articolo