Allo Juventus Stadium di Torino uno striscione in ricordo di Fabiano Colucci

di Redazione Go Fasano lunedì, 26 novembre 2018 ore 05:11
Il calciatore montalbanese ricordato anche ieri al campo sportivo di Martina Franca
 
MONTALBANO – “Ciao Fabiano, fai gol da lassù”: è il contenuto di uno striscione comparso l’altra sera (sabato 24 novembre) dagli spalti dello Juventus Stadium di Torino, nel corso dell’incontro di calcio Juventus – Spal (finito 2 a 0 per i bianconeri).
 
Uno striscione per ricordare il calciatore Fabiano Colucci, 19 anni di Montalbano, che si è tolto la vita domenica scorsa 18 novembre.
 
A issare lo striscione a ricordo del giovanissimo calciatore, la cui morte ha scosso non solo la comunità di Montalbano ma il mondo del calcio pugliese (Colucci militava attualmente nel Martina calcio ed in passato ha militato nel Fasano calcio), alcuni parenti della famiglia di Fabiano che vivono nel capoluogo piemontese.
 
E il giovane calciatore montalbanese è stato anche ricordato ieri pomeriggio (domenica 25 novembre) nel corso dell’incontro di calcio svoltosi allo stadio Tursi di Martina Franca tra il Martina calcio e il Don Uva Calcio, finito 3 a 0 per i martinesi.
 
Una vittoria che la squadra ha dedicato a Fabiano Colucci. 
 
Poco prima della fine del primo tempo, dopo il secondo gol è scoppiata la gioia e tutta la squadra si è riunita ed ha esultato attorno allo striscione realizzato per Fabiano. Stessa cosa è accaduta al termine dell’incontro quando tutti i giocatori si sono strinti in un cerchio attorno allo striscione dedicato a Fabiano Colucci per un simbolico abbraccio al compagno di squadra, con  un lungo e forte applauso di tutto il pubblico dello Stadio Tursi.
 
Nel corso dell’incontro ai genitori di Fabiano, al padre Oronzo Colucci e alla madre Doriana Mileti, il presidente del Martina calcio, Martino Serio, ha consegnato un quadro con alcune foto che ritraggono il giovane calciatore montalbanese durante gli incontri di calcio. Mentre la squadra avversaria ha fatto dono di un fascio di fiori ai genitori.
 
E nel campo tutti quanti hanno gridato “e Fabiano vive con noi”.
 
Le foto relative all’incontro del Martina Calcio sono di Paolo Conserva
 
Tempo stimato di lettura: 1’
 
 
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • meoli fede

    Perché tra gli artisti intervenuti in particolare mi è simpatico Piero Ciakky? soprattutto perché ha fatto esperienza nel settore dell’animazione...

    Mostra articolo