Consegnati al Sacro Cuore alimenti oggetto di furto

di Redazione Go Fasano mercoledì, 16 gennaio 2019 ore 05:33

Iniziativa della Polizia locale di Fasano

FASANO – Un bustone contenente un ingente quantitativo di dolciumi oggetto di furto è stato recuperato nei giorni scorsi da una pattuglia della Polizia locale, composta dagli assistenti capo Luigi Colucci e Vito Bongiorno.
 
A segnalare alla Polizia locale due individui sospetti intenti ad occultare un grosso bustone sotto un pilastro del ponte che sovrasta la strada provinciale 4, in pratica il ponte ubicato nei pressi del centro commerciale Conforama, è stato nei giorni scorsi un cittadino fasanese.
 
La pattuglia della Polizia locale dopo aver informato l’ufficiale di turno, il tenente Angela Grassi, si è recata sul posto e dopo una accurata ispezione ha individuato all’interno di un anfratto del pilastro, ben occultato, un grosso involucro in plastica con all’interno una gran quantità di dolciumi di varia natura per un valore di circa 200 euro.
 
Dopo aver prelevato il bustone, gli agenti sono rientrati al Comando di viale Romita dove hanno provveduto ad inventariare la merce rinvenuta, quasi sicuramente oggetto di furto.
 
A distanza di qualche giorno,poi, gli agenti della Polizia locale hanno consegnato i dolciumi rinvenuti all’Istituto Sacro Cuore, consegnandoli al responsabile della struttura don Donato Lioi e alla educatrice Angela Calamo.
 
La merce rinvenuta, dunque, è stata devoluta in beneficenza ad uno degli istituti assistenziali del territorio che ospitano comunità di minori.
 
Tempo stimato di lettura: 30’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • meoli fede

    Perché tra gli artisti intervenuti in particolare mi è simpatico Piero Ciakky? soprattutto perché ha fatto esperienza nel settore dell’animazione...

    Mostra articolo