Due fasanesi a Milano per "Mister Fashion Italia 2012"

di Mariagrazia Semeraro lunedì, 26 novembre 2012 ore 11:23

Dopo la finale regionale a Fasano in memoria di Ettore Colucci, vola a Milano anche Angela Calianno

FASANO - A Milano i riflettori sono puntati sul gran finale del concorso nazionale di bellezza “Miss e Mister Moda Fashion Italia 2012". Dopo la finalissima regionale pugliese che si è tenuta in piazza Ciaia a Fasano nel mese di luglio scorso, durante la manifestazione dedicata al compianto cantante fasanese Ettore Colucci, morto per un incidente stradale, la bellezza nostrana è protagonista anche a Milano.

 
Sarà la discoteca The Beach di Milano ad ospitare sabato 8 dicembre prossimo la finale della kermesse che conta quasi 50 ragazzi tra miss e mister provenienti da tutta Italia, tra cui due ragazzi di Fasano: Valentino Rotondo e Leo Gallo.
 
Sarà presente anche la fasanese Angela Calianno che si è aggiudicata il titolo di Miss Puglia 2012 proprio durante la serata a Fasano. 
La manifestazione organizzata dal patron Alessio Orru e da Maria Desideria Aprea vanterà una serata di alta moda grazie agli abiti degli stilisti Fabio Cavallo, Annalisa Martino, Veronica Rivalta e Andrea Brandolini per Love, Art bijoux di Alessandra Gandolfi, Patry cuore blu e tantissime altre creazioni prestigiose.
 
A incoronare “Miss Moda Fashion Più bella d’Italia” sarà il noto stilista orafo Alessandro

 Guerci Pallavidini, che insieme al padre Dario hanno realizzato la corona in argento e brillanti per la futura reginetta che darà il via cosi all'edizione del tour 2013.
Lo scettro per il vincitore come gli altri premi in oro e argento sono invece stati realizzati dalla stilista orafa Maria Conte per Orfevre gioielli di Cagliari. Maria Conte, insignita di numerosi premi come la Navicella D'oro, assegnerà ai vincitori pregiate creazioni interamente realizzate da lei.
La parte coreografica e i momenti di danza saranno curati dalla scuola Afrodanza di Cagliari di Carla Desogus e Donatella Padiglione.
 
Tempo di lettura stimato: 45’’

Attribuzione - Non commerciale

   
  1. conte maria 26 novembre 2012, ore 13:17

    articolo bellissimo e molto specifico che nn tralascia nessun particolare per questo evento che cresce di anno in anno grazie alla costanza e tempra di alessio orrù e desideria aprea e di tutti coloro che vi lavorano senza nessuno tralasciare e che ,come ho forse già detto,rende ancora più luminosa la sardegna da dove nasce il progetto che oltre allo splendido mare,alla terra così calda e all'ospitalità della gente, e, alla bellezza particolare delle ragazze sarde che si aggiunge alo splendore di tutte le giovani d'italia che rappresentano da sempre l'unicità del fascino noto in tutto il mondo.dico grazie a tutti......abbiamo bisogno di guardare ad un futuro brillante grazie anche alle persone che ci circondano e che danno un'attimo di gioia profonda

Mostra tutti i commenti

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • meoli fede

    Perché tra gli artisti intervenuti in particolare mi è simpatico Piero Ciakky? soprattutto perché ha fatto esperienza nel settore dell’animazione...

    Mostra articolo