Pedalata verso la stella in ricordo di Giovanni Serri

di Redazione Go Fasano domenica, 6 gennaio 2019 ore 05:08

La quarta edizione del ciclopellegrinaggio

FASANO – Sono gli ultimi giorni per ammirare la grande stella cometa disegnata da migliaia di lampadine sulle pendici di Monte Rivolta a Laureto di Fasano e ultime possibilità per visitare il presepe in grotta allestito con statue in grandezza naturale oggi (6 gennaio 2019) dalle ore 17.30 alle ore 21.30.

 
Nella mattinata di oggi, domenica 6  gennaio, alle ore 8,30 partirà da piazza Ciaia il pellegrinaggio in bici del gruppo di cicloamatori “Tutti pazzi le mountain bike” di Fasano, giunto alla 4^ edizione, che radunerà oltre un centinaio di sportivi, provenienti da tutta la provincia e oltre. I ciclisti  attraverso strade rurali si inerpicheranno lungo le colline giungeranno alla grotta del presepe per un momento di riflessione dinanzi alla scena della natività e per il ristoro.
 
Quest’anno si pedala in ricordo di Giovanni Serri, lo scomparso ideatore della Stella sulla grotta, dando vita così alla prima edizione dell’omonimo memorial.
Dopo la pausa in segno di lutto dello scorso anno, si svolgerà regolarmente il concorso presepi, giunto alla 28^ edizione, la cui cerimonia di premiazione si svolgerà domenica 20 gennaio alle ore 19,30 nella sala teatro dell’Oratorio del fanciullo.

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    "NON MI SENTO PIU' RAPPRESENTATO DA NESSUNO E PER QUESTO NON ESPRIMERO' IL MIO VOTO".Questa dominante scelta,cosciente e ragionata,di molti...

    Mostra articolo