Un successo l'Epifania con la pettolata a Montalbano

di Redazione Go Fasano lunedì, 7 gennaio 2019 ore 05:25

Nel corso della serata si è tenuto il concerto “White Sound Gospel” 

MONTALBANO - Le festività a Montalbano sono state chiuse da un evento che ha calamitato l’attenzione di centinaia e centinaia di persone.
 
Merito della associazione teatrale amatoriale in vernacolo e non “Gli amici di Giùàannèedd” di Montalbano (sodalizio premiato a livello nazionale con il Premio Bandiera Verde Agricoltura 2017 promosso dalla Cia – Agricoltori Italiani), presieduta da Mina Schiavone, che ieri sera (domenica 6 gennaio) ha organizzato l’iniziativa “Tutti in piazza a salutare la Befana”.
 
A partire dalle ore 19 in piazza della Libertà a Montalbano la Befana ha incontrato grandi e piccini distribuendo caramelle a volontà e prelibatezze tipiche del periodo natalizio, in particolare pettole accompagnate da un buon bicchiere di vino.
 
La manifestazione era patrocinata dal Comune di Fasano. All’evento hanno partecipato gli assessori comunali Cinzia Caroli e Luana Amati.
 
Nel corso della serata si è tenuto anche il concerto “White Sound Gospel” a cura della Lab Communications, di Concetta Renna, che per oltre un’ora e mezza ha “riscaldato” la intera piazza chiudendo così le festività nella frazione più a sud di Fasano.
 
Tempo stimato di lettura: 20’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   
  1. basile serena 9 gennaio 2019, ore 16:47

    Lodevole iniziativa sicuramente come sempre da parte di tutti coloro che organizzano iniziative per questo paese cosi piccolo ma con tanta voglia di creare sorprese per i propri compaesani. Meno lodevole chi pero' gonfia gli articoli scrivendo di centinaia e centinaia di persone che hanno partecipato alla serata. senza nulla togliere agli organizzatori e ai ragazzi bravissimi che si sono esibiti purtroppo solo per30/40 persone.... cara redazione almeno non mostrate foto dove è evidente che non ha partecipato molta gente e per chi ha partecipato leggere ciò rammarica un pò ..... Montalbano non ha bisogno di articoli gonfiati, è un paese cosi genuino e semplice che non ha bisogno di chi cerca di attirare l'attenzione su di essa con questi ritocchi di parole ed elogi su elogi.

Mostra tutti i commenti

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    "NON MI SENTO PIU' RAPPRESENTATO DA NESSUNO E PER QUESTO NON ESPRIMERO' IL MIO VOTO".Questa dominante scelta,cosciente e ragionata,di molti...

    Mostra articolo