La moda silvana nel tempo nel calendarietto della Pro Selva

di Redazione Go Fasano martedì, 8 gennaio 2019 ore 04:00

L'iniziativa giunta alla 23esima edizione

FASANO - Dal 1996 l’associazione Pro Selva pubblica un calendario di formato tascabile, 8x11 cm, dedicato ogni anno ad un diverso aspetto della collina fasanese.
 
Il calendarietto 2019, il cui filo conduttore è “La Selva e la moda”, sarà presentato mercoledì 09 gennaio 2019 alle ore 17,00 presso la Sala di Rappresentanza di Palazzo di Città.
Il programma dell’incontro prevede in apertura il saluto di Rosanna Petruzzi, Presidente dell’Associazione Pro Selva, cui seguirà la presentazione del calendarietto che è stato curato quest’anno da Gianni Lacialamella.
 
L’ingresso alla manifestazione è libero, mentre il calendarietto può essere richiesto all’Associazione Pro Selva (tel. 3335930849) o essere scaricato dal sito www.proselva.it e dalla pagina Facebook “Associazione Pro Selva” nei prossimi giorni.
 
Si tratta dunque della 23^ edizione della pubblicazione; dopo aver parlato della Selva con le ville, i trulli, i viali, i personaggi, le chiesette, le poesie, gli alberi, gli insetti, i pittori, i viaggiatori, gli epitaffi, i fiori, i progetti i materiali, quest'anno il calendarietto è dedicato alla moda silvana, fino agli anni 60.  In copertina c'è sempre l’immagine del Minareto, quasi a voler vigilare sulla Selva in attesa silenziosa del suo recupero.

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    "NON MI SENTO PIU' RAPPRESENTATO DA NESSUNO E PER QUESTO NON ESPRIMERO' IL MIO VOTO".Questa dominante scelta,cosciente e ragionata,di molti...

    Mostra articolo