Potenziate le attrezzature della Protezione civile provinciale

di Redazione Go Fasano venerdì, 20 gennaio 2017 ore 08:07

Stasera la presentazione a Ostuni

OSTUNI – Quest’oggi, venerdì 20 gennaio 2017 a partire dalle ore 17.30 a Ostuni presso la sala convegni del Gal “Alto Salento”  - ubicata presso l’ex Mattatoio lungo la S.S. 16 per Fasano – il Coordinamento Provinciale delle Associazioni di Volontariato di Protezione Civile di Brindisi terrà la inaugurazione e la presentazione alle associazioni e alle autorità regionali, provinciali e locali, dei due nuovi carrelli attrezzati con tende pneumatiche, brandine, sacchi a pelo, torri faro, gruppi elettrogeni, convettori, etc.
 
“Si tratta di attrezzature – si legge in una nota - acquistate con il contributo del Dipartimento di Protezione Civile della Presidenza del Consiglio dei Ministri, e che saranno messe a disposizione del “sistema” di Protezione Civile nazionale e regionale, oltre che locale, in occasione di emergenze, calamità ma anche per attività addestrative”.
 
Alla iniziativa di oggi parteciperà Lucia Di Lauro, dirigente della Sezione Protezione Civile della Regione Puglia.
 
Tempo stimato di lettura: 20’’

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • meoli fede

    Perché tra gli artisti intervenuti in particolare mi è simpatico Piero Ciakky? soprattutto perché ha fatto esperienza nel settore dell’animazione...

    Mostra articolo