PRESENTAZIONE DEL PIANO REGIONALE DELLE POLITICHE SOCIALI

di Redazione Go Fasano mercoledì, 4 novembre 2009 ore 14:03
Incontro a Conversano il 5 Novembre.

CONVERSANO – Proseguono gli incontri di presentazione del Piano regionale delle Politiche sociali 2009-2010.
Nuove prospettive per i servizi sociali nell'Ambito territoriale di Conversano-Monopoli-Polignano: si discuterà di questo e dei nuovi finanziamenti regionali per le politiche sociali nell'incontro - dibattito pubblico organizzato dall'Associazione “Demos” il prossimo 5 novembre 2009 a Conversano, dalle ore 17 alle ore 20 presso la Sala Consiliare di palazzo di città.
L'incontro è organizzato con la collaborazione delle Associazioni “Sudest Donne” e “Con loro” di Conversano, ed è aperto a tutti i cittadini, le organizzazioni di volontariato, le cooperative sociale, le imprese che operano nel settore sociale, i sindacati, gli amministratori e i rappresentanti dei partiti politici.
Si tratta del primo incontro di presentazione del nuovo piano regionale delle Politiche Sociali 2009-2011 che solo due settimane fa è stato approvato dalla Regione Puglia.
All’incontro parteciperanno Anna Maria Candela, dirigente del servizio Programmazione sociale e integrazione sociosanitaria, insieme ai rappresentanti tecnici (Franca Tarulli) e politici (Tina Conserva) del Comune di Conversano e dell'Ambito territoriale sociale.

Tempo stimato di lettura: 30’’

 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • meoli fede

    Perché tra gli artisti intervenuti in particolare mi è simpatico Piero Ciakky? soprattutto perché ha fatto esperienza nel settore dell’animazione...

    Mostra articolo