Mancanza della pubblica illuminazione nella zona del cimitero di Pezze

di Redazione Go Fasano sabato, 8 luglio 2017 ore 08:23

La richiesta di interventi inviata da Fratelli d'Italia - An Fasano.

PEZZE DI GRECO- Il comitato Fratelli d'Italia - An Fasano ha inviato una nota al sindaco Francesco Zaccaria per segnalare un disservizio che interessa questa volta il cimitero di Pezze di Greco, dove da diverse sere è assente la pubblica illuminazione.

Il Comitato ha raccolto “le lamentele dei residenti la zona limitrofa al Cimitero di Pezze di Greco - si legge nella nota - e a tal fine si richiede formale intervento affinchè venga ripristinata la pubblica illuminazione serale/notturna che pare sia assente da diverse, anzi troppe, settimane, con gravi disagi e preoccupazioni per gli abitanti stessi. Pare che il problema - prosegue la nota -, sia già stato verbalmente illustrato, per la risoluzione, a membri locali della sua maggioranza e che a quanto pare hanno preferito sorvolare sulla problematica, sia da addebitare a problemi di contatore che non regge all'attivazione e/o alla rete elettrica in corto circuito. In entrambi i casi – prosegue la lettera- scatta dopo appena un paio di secondi dall'attivazione. Confidando che il cittadino fasanese abbia la priorità su tutto,  sicuri di una vostra attenzione a questa nostra nonchè di un pronto intervento per la risoluzione della problematica.porgiamo i nostri più cordiali”.

 

Tempo stimato di lettura: 20''


 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • meoli fede

    Perché tra gli artisti intervenuti in particolare mi è simpatico Piero Ciakky? soprattutto perché ha fatto esperienza nel settore dell’animazione...

    Mostra articolo