Viabilità, Scianaro: «Strade fasanesi come percorsi di guerra, si intervenga subito»

di Redazione Go Fasano sabato, 12 gennaio 2019 ore 05:35

La nota del consigliere comunale e le polemiche dei cittadini

FASANO - «Molte strade della città di Fasano, delle frazioni e delle periferie, versano in uno stato di assoluto degrado, sembrano un autentico percorso di guerra. Con le nevicate e le piogge degli ultimi giorni, la situazione si è ulteriormente aggravata».
 
A dichiararlo è il consigliere Antonio Scianaro. In realtà la situazione delle strade fasanesi è quotidianamente oggetto di polemica, soprattutto sulle piazze virtuali, poiché come già sottolineato dal consigliere Scianaro in alcuni punti della città la situazione è divenuta davvero pericolosa. 
 
«Il problema è serissimo – prosegue il consigliere comunale - e la sicurezza stradale non può essere derubricata a questione secondaria.
 
Ringrazio i numerosi concittadini per le tante denunce e sollecitazioni, che servono da sprono per la politica ad intervenire. Per questo, rivolgo questa mia istanza all’assessore Ventrella per agire nell’immediato e con determinazione. 
 
Lo spettacolo, non è certamente esaltante e richiama le istituzioni a fare il proprio dovere. Lasciare la città e le nostre strade in questo stato, compromette la sicurezza, e registra un alto tasso di pericolosità nella pubblica viabilità, per automobilisti, ciclisti, motociclisti e pedoni, ed espone il Comune a contenziosi e risarcimenti per danni ai cittadini.
 
Concludo con l’auspicio che l’assessore sia sensibile al mio appello e predisponga a stretto giro un URGENTE piano operativo».

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    "NON MI SENTO PIU' RAPPRESENTATO DA NESSUNO E PER QUESTO NON ESPRIMERO' IL MIO VOTO".Questa dominante scelta,cosciente e ragionata,di molti...

    Mostra articolo