Corsi gratuiti all’Istituto “Bianco-Pascoli”

di Redazione Go Fasano domenica, 9 marzo 2014 ore 16:54

Aperte le iscrizioni.

FASANO – La scuola secondaria statale di primo grado “Bianco – Pascoli” di Fasano organizza corsi gratuiti per l’anno 2014/2015.

I corsi, istituiti con una delibera del consiglio d’Istituto, sono stati pensati con l’intento di qualificare e innalzare i livelli di conoscenza degli adulti di età superiore ai 16 anni. In particolare, le attività – per il conseguimento della “licenza media” - riguarderebbero corsi di informatica (alfabetizzazione, approfondimento multimedialità), lingue straniere (inglese, tedesco, spagnolo), italiano (alfabetizzazione linguistica per cittadini stranieri e approfondimento culturale) e psicologia.

Ai partecipanti sarà rilasciato un attestato contenente i crediti formativi conseguiti e relativo al numero di ore di frequenza.

Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi alla segreteria della scuola “Bianco – Pascoli” in via Giovanni XXIII, 64 dal 5 al 30 marzo e dal lunedì al venerdì ore 17.00 – 19.00

Per info: 080-4413170

 

Tempo stimato di lettura: 30''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • meoli fede

    Perché tra gli artisti intervenuti in particolare mi è simpatico Piero Ciakky? soprattutto perché ha fatto esperienza nel settore dell’animazione...

    Mostra articolo