Rocco Forte Hotels, il 5 febbraio via alla selezione del personale per Torre Maizza

di Redazione Go Fasano domenica, 3 febbraio 2019 ore 05:15

Diverse le figure ricercate. Tutte le informazioni per la giornata di selezione del personale

PUBBLIREDAZIONALE - 05 febbraio. Segnatevi l’appuntamento! La Masseria Torre Maizza selezionerà il personale per la stagione 2019. Rocco Forte Hotels, noto gruppo leader nel settore alberghiero di lusso che recentemente ha rilevato la Masseria, ha organizzato una giornata di selezione del personale presso il Casale del Murgese, Contrada Sarzano s.n.c. a Savelletri di Fasano. I manager dell’azienda saranno a disposizione per intervistare i candidati che si presenteranno muniti di curriculum vitae dalle 10:00 alle 18:00, con pausa dalle 13:00 alle 14:00.
 
Le figure ricercate sono: Prima Governante*, Responsabile Manutenzione, Responsabile Amministrativo, Capo Ricevimento*, Responsabile Bar*, Segretario di Ricevimento Turnante*, Lavapiatti, Commis de partie, Chef de partie, Commis de rang, Chef de rang*. Le posizioni contrassegante da un asterisco* richiedono una conoscenza della lingua inglese a livello intermedio/avanzato.
 
Rocco Forte Hotels è molto più di un nome: è la famiglia Forte stessa. Una famiglia che vanta quattro generazioni di hotelier. Ogni hotel Rocco Forte incarna lo stile anglo-italiano, la raffinatezza e il calore tipici della famiglia Forte, per accogliere gli ospiti come se fossero ospiti di famiglia. La Masseria Torre Maizza aprirà le porte da maggio 2019 e sarà un connubio perfetto tra patrimonio locale, lusso contemporaneo e un servizio creato su misura.
 
Lavorare in Rocco Forte Hotels è un’esperienza avvincente e stimolante. Fare parte del gruppo significa ambire all’eccellenza e impegnarsi a garantire la massima qualità di servizio.
 
Se desiderate far parte della famiglia Rocco Forte Hotels, fatevi conoscere il 5 febbraio dalle 10:00 alle 18:00 presso il Casale del Murgese, Contrada Sarzano s.n.c. a Savelletri di Fasano. Portate un cv aggiornato e se necessitate maggiori informazioni contattate l’Ufficio Regionale Risorse Umane Rocco Forte Hotels al nuemro 055 2029737 oppure scrivete a recruitment.italy@roccofortehotels.com.

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • meoli fede

    Perché tra gli artisti intervenuti in particolare mi è simpatico Piero Ciakky? soprattutto perché ha fatto esperienza nel settore dell’animazione...

    Mostra articolo