Grande successo per il corso Thai massage010 alla Dasep

di Redazione Go Fasano giovedì, 14 ottobre 2010 ore 10:28
Per la prima volta in Italia docenti della Wat-po university

FASANO - Un vero e proprio successo quello raggiunto dalla Dasep di Fasano, organismo formativo professionale, ormai indiscussa realtà nell’ambito della formazione nel settore estetica e wellness di tutta la regione Puglia, che per la prima volta in Italia è riuscita a realizzare un corso di Thai Massage  in partnership esclusiva con la Wat-po University di Bangkok, ovvero  l’unico istituto riconosciuto dal ministero Tailandese, custode millenario delle antiche tecniche del massaggio Thai.


 
Una settimana full immersion tra linee energetiche, nuove tecniche di stretching, digitopressione attraverso i palmi della mano ed ancora punti Sen, energia Prana per giungere fino all’Hara; Sono stati questi gli argomenti “toccati ” dalle 21 partecipanti giunte da mezza Italia, e messi in pratica direttamente con tecnica Hands-on  sotto la stretta osservanza della docente.

 

 “ Una esperienza formativa unica –  afferma Lucrezia Dell'Aquila - perché apprendere da una docente madrelingua formata e cresciuta in Tailandia è tutta un’altra cosa”.  Sulla stessa lunghezza d’onda la collega  Cinzia Sabatelli: “la fortuna di imparare da Nattaya Rodsap è stata quella di riuscire a percepire anche un sorta di atmosfera orientale, senza i filtri indotti dall’insegnamento europeo o locale”.

 

Grande soddisfazione quindi per l’intero staff organizzatore del corso, a partire dal Direttore dell' Istituto Giuseppe Pagnelli che si ripromette di organizzare altre edizioni con le stesse modalità grazie anche alla partecipazione del Partner esclusivo Oriental and Beyond. Ecco l’elenco delle partecipanti:  Boi Federica, Sabatelli Cinzia, Sumerano Leonarda,Tari' Angela, Dragone Porzia, Caforio Filomena, Napoletano Angela, Marzulli Rosa, Conversano Donata, Dattoma Caterina, Consoli Daniela, Giangrande Enza, Ciaccia Filomena, Trisciuzzi Angela, Giangrande   Claudia, Soleti Maria, Cofano Anna, Colucci Anna Maria, Dell'Aquila Lucrezia, Zizzi Maria, De Angelis Anna Maria.
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • meoli fede

    Perché tra gli artisti intervenuti in particolare mi è simpatico Piero Ciakky? soprattutto perché ha fatto esperienza nel settore dell’animazione...

    Mostra articolo