Meteo: in arrivo piogge e un'ondata di freddo
Previsioni a cura di Meteo Fasano
FASANO - Dopo la parentesi mite dei giorni scorsi è in arrivo sulla nostra regione la prima ondata di freddo della stagione, con un calo termico dell’ordine di qualche grado al di sotto delle medie del periodo.
Una massa d’aria molto fredda da oggi interesserà infatti il centro-est Europa con l’Italia solo lambita dal nucleo gelido, che si manterrà al di sopra delle Alpi.
Il tempo previsto per oggi vede un rinforzo del vento di maestrale con rovesci di pioggia fra il pomeriggio e la sera di oggi. Le temperature caleranno al di sotto dei 10 gradi e almeno fino a metà settimana si faticherà ad andare sopra tale soglia.
In particolare farà molto freddo in collina con temperature molto basse anche in pieno giorno, con possibile rovesci di gragnola.
Nuove precipitazioni sono previste fra mercoledì e giovedì sempre sul nostro territorio ma il maestrale sarà in diminuzione con un nuovo aumento termico.
meoli fede
Perché tra gli artisti intervenuti in particolare mi è simpatico Piero Ciakky? soprattutto perché ha fatto esperienza nel settore dell’animazione...
Mostra articolo