VISIONair: tecnologia, innovazione e immaginazione al Salvemini

di Redazione Go Fasano lunedì, 7 gennaio 2019 ore 05:25

Una giornata di workshop presso l’Istituto fasanese

FASANO - Il 10 gennaio 2019 a partire dalle ore 11,00, l’ITET “G. Salvemini” di Fasano organizza una giornata di workshop VISIONair #tecnologia#innovazione#immaginazione.
 
L’iniziativa nasce con l’intento di informare e orientare sulla proiezione di uno scenario tecnologico e innovativo futuro legato al mondo della comunicazione, della domotica e della robotica. Visionnaire, tuttavia, è anche colui che ha una grande immaginazione, che sa fare tesoro della sua creatività fino a renderla fruibile e concreta.
Sono previsti workshop di: Grafica e Design, Fotografia, Cinema ed effetti speciali, Robotica e Stampa 3D, Tecniche di gestione dell’audio e tanto altro ancora. Esperti del mondo del lavoro e della produzione saranno coinvolti nell’iniziativa Track Zero, Fabio Lanzillotta, Pierluca Ditano, ADV Apulia. Il tutto sarà corredato da una esposizione di una avanzata strumentazione tecnologica e digitale.
 
Si tratta di un’ opportunità di conoscenza reale e di uno scambio di esperienze tra professionisti di alto livello in un mondo sempre più connesso e virtuale, animato dalla creatività.

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    "NON MI SENTO PIU' RAPPRESENTATO DA NESSUNO E PER QUESTO NON ESPRIMERO' IL MIO VOTO".Questa dominante scelta,cosciente e ragionata,di molti...

    Mostra articolo