La Tao Fasano al “Trofeo dei Due Mari” di Taranto

di Redazione Go Fasano martedì, 2 dicembre 2014 ore 16:41
Numerosi i piazzamenti ottenuti
LE FOTO
 
FASANO- Il “Palafiom” di Taranto ha ospitato domenica scorsa (30 novembre) la quarta edizione del “Trofeo dei Due Mari”, gara di ju-jitsu a cui hanno preso parte circa 220 atleti provenienti da ogni angolo della Puglia e che praticano questa particolare disciplina delle arti marziali.
 
 
Tra essi da segnalare anche la presenza della rappresentativa dell’Asd Tao Fasano del maestro Sergio Savoia che anche in questa competizione ha incassato importanti piazzamenti
 
 
Nell’ambito della quarta edizione del trofeo nella gara di ju-jitsu per l'agonistica 2° posto per Kevin De Luca (cintura gialla) e primo posto per Alessandra Legrottaglie (cintura bianca) e seconda piazza per Miryana Semeraro (cintura bianca).  Primi posti anche per Giuseppe Nigro (cintura bianca) e Pierpaolo Napoletano (contura gialla). Infine secondo posto conquistato da Carmen Di Leo e terzo posto per Giuseppe Potenza (cintura gialla) nella categoria "Settori".
 
 
Ennesima prova positiva per i giovani atleti fasanesi che seguono con attenzione le lezioni che si svolgono sia a Fasano che a Pezze di Greco (presso la sede dell’Asd Oltredanza).
 
 
Tempo stimato di lettura: 40’’
 
 
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • meoli fede

    Perché tra gli artisti intervenuti in particolare mi è simpatico Piero Ciakky? soprattutto perché ha fatto esperienza nel settore dell’animazione...

    Mostra articolo