Serie D, Nel turno infrasettimanale il Fasano attende il Cerignola

di Redazione Sport mercoledì, 14 novembre 2018 ore 05:20

Al "Curlo" arriva la compagine ofantina che dovrà fare i conti con i biancazzurri reduci dal brusco stop di Gragnano

FASANO - Turno infrasettimanale per l’Us Città di Fasano che questo pomeriggio incrocerà il cammino dell’Audace Cerignola, per una gara valevole come decima giornata.

Una sfida ostica per i ragazzi del tecnico Giuseppe Laterza che sono reduci dal pesante scivolone di Gragnano (3-1) e dovranno fare i conti con un avversario attrezzato per il salto di categoria, potendo contare su un organico di prima scelta.

L’Audace Cerignola del veterano tecnico Dino Bitetto arriva all’appuntamento del “Curlo” con un filotto di sei risultati utili consecutivi che evidenziano quattro vittorie e due pareggi. Nell’ultimo turno i gialloblu hanno impattato tra le mura amiche contro la Fidelis Andria (1-1), con la rete di Ciro Foggia in rimonta sullo scadere di gara.

Sul fronte formazione il tecnico non potrà fare affidamento sul centrocampista Gabriele Carannante, appiedato dal giudice sportivo, al suo posto potrebbe andare Antonio De Cristofaro, per il resto non ci dovrebbero essere particolari novità rispetto all’ultima sfida con un modulo tattico 4-4-2 con Lorenzo Longo e Nicola Loiodice larghi, mentre Foggia e Riccardo Lattanzio come terminali offensivi.

Per l’Us Città di Fasano il tecnico Laterza dovrebbe ritornare all’antico, dopo la parentesi di Gragnano, optando per un modulo 4-4-2 con il rientrante Anibal Montaldi in coppia con Enis Nadarevic, mentre sugli esterni Vincenzo Corvino ed Alessio Tuttisanti.

Non ci sarà la tifoseria ospite sugli spalti alla luce del divieto di trasferta imposto dalla Prefettura di Brindisi.

Probabili formazione

Us Città di Fasano (4-4-2): Guarnieri, Pugliese, Diop, Ganci, Rullo, Colombatti, Tuttisanti, Cobo Galvez, Montaldi, Corvino, Nadarevic. All. Laterza.
Audace Cerignola (4-4-2): Abagnale, Cascione, Russo Luca, De Cristofaro, Abruzzese, Pollidori, Longo, Esposito Alessio, Foggia, Loioidice, Lattanzio. All. Bitetto.
Arbitro: Zucchetti della sezione di Foligno.
Fischio d'inizio: ore 14:30 allo stadio "Curlo".

Tempo stimato di lettura: 1'

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    "NON MI SENTO PIU' RAPPRESENTATO DA NESSUNO E PER QUESTO NON ESPRIMERO' IL MIO VOTO".Questa dominante scelta,cosciente e ragionata,di molti...

    Mostra articolo