Serie A1, I tifosi della Junior Fasano si mobilitano per la Supercoppa di domenica

di Redazione Go Fasano mercoledì, 19 dicembre 2018 ore 11:35

Il Pala Palumbo di Salerno sarà colorato di biancazzurro alla luce della carovana di supporter fasanesi che si appresta a raggiungere la Campania

SALERNO – Sale la febbre in vista della finale di Supercoppa italiana che vedrà la Junior Fasano scendere in campo contro il Pressano. Sul rettangolo di gioco del Pala Palumbo di Salerno il fischio dell’arbitro arriverà alle ore 19 di domenica prossima per la sfida che vedrà in campo i campioni d’Italia ed i vincitori della Coppa Italia.

Pochi giorni di attesa è sarà scontro diretto per assegnare il primo titolo della stagione. Un evento che ha calamitato la tifoseria fasanese che si sta organizzando nei minimi particolari per colorare di biancazzurro gli spalti della struttura campana.

“Non è una novità – afferma il team manager Angelo Dicarolo – che ci siano tifosi biancazzurri al seguito della squadra, in particolare nei momenti topici della stagione. Credo che in ambito di pallamano nazionale non si sia mai registrato un grosso esodo di tifosi nella gara scudetto tenuta qualche anno addietro a Bolzano. Un dato oggettivo che al momento non è stato eguagliato da nessuno. Sono contento per l’organizzazione messa in atto dai tifosi e spero che sugli spalti ci sano quanta più gente possibile a tifare per la Junior Fasano”.

Nella sede della palestra “Zizzi” è divenuto il quartier generale del tifo organizzato per questo evento che assegnerà la Supercoppa italiana.

Il primo pullman è stato riempito a tempi di record, mentre per il secondo mancano solo pochi posti e poi si potrebbe anche pensare ad un terzo.

“Tirate fuori dagli armadi le sciarpe biancazzurre – questo si legge sui social dei tifosi ella Junior Fasano – e prenotate il vostro posto sul bus che seguirà il 23 dicembre i campioni d’Italia a Salerno per la supercoppa contro il Pressano. Il costo è di euro 10, grazie a quanto raccolto dal bar allestito durante le partite interne”.

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    "NON MI SENTO PIU' RAPPRESENTATO DA NESSUNO E PER QUESTO NON ESPRIMERO' IL MIO VOTO".Questa dominante scelta,cosciente e ragionata,di molti...

    Mostra articolo